Fafa secondo Fafa







............
Per quanto riguarda la voce, me lo dicono in tanti che è bella e puntualmente io arrossisco, ma sarà il mio carattere che mi fa essere a volte indifferente, per lo più timido e un anticchia acido. 
Follia. Pura follia.

Ed alterno Malinconia e Sorrisi, leggendo poi la barzelletta del pene e della vagina ahahahahaha. Se questa non è follia, io sono topo gigio, anche se non ho le orecchie grandi come lui ed i denti all'infuori. Però la dolcezza è quella ^///^ (se un pupazzo sgangherato possa mostrare tenerezza).
Sono una contraddizione io stesso. 17enne ma con fisico e mente da 23enne. Ragazzino ma con il cuore e l'animo antichi come i cieli. Ingenuo ma saggio. Simpatico ma estroverso. Lunatico ma deciso. Tenero ma quando serve duro. Solo che torno sempre sui miei passi sentendomi in colpa ed assorbo il dolore che provoco. Una lama a doppio taglio, una testa a due fronti, un destino con doppio scopo.
Questo sono io. Un semplice ragazzo complesso che ancora crede ai sogni ma sa che non può avverarli tutti. E così scrivo, mi invento cose nuove, suono, sogno e sopratutto sogno! ho detto sogno troppe volte? forse ho bisogno di un altro sogno che mi sogno solamente ma che mi par vero ora come fosse un sogno!  ehehehehe




(2003 17 anni)

Nessun commento:

Posta un commento